
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 03 luglio 2016 ore 12:25
Prima paga la prostituta poi la rapina

Qualcosa è andato storto nelle trattative sul prezzo per la notte intera trascorsa in un appartamento fiorentino. Alla fine è arrivata la polizia
FIRENZE — Ha pagato 500 euro per la notte con la prostituta ma poi ci ha ripensato e ha preteso di riavere indietro la somma. Lo ha preteso con tale veemenza che il cliente, un 32enne italiano, ha strappato la borsetta della donna, 26enne bulgara.
Ottenuto quel che voleva ha spiccato la corsa ed è fuggito in via Tagliaferri, ma la giovane, insieme a un romeno che si è lanciato all'inseguimento, ha chiamato la polizia.
Sul posto è arrivata una squadra delle volanti che ha arrestato il rapinatore e identificato tutte e tre le persone coinvolte nel fatto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI