Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 14 giugno 2016 ore 16:10

Dipendenti in vetrina, ladro al bancone

Il personale di un negozio in piazza Strozzi stava allestendo una vetrina quando un ladro ha provato a rubare forzando la cassa



FIRENZE — I carabinieri di Firenze, durante i maggiori controlli in occasione di Pitti Uomo 90, hanno arrestato con l’accusa di rapina un uomo di 29 anni di Napoli, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. 

I militari sono intervenuti verso le 16 al negozio Flow Run in piazza Strozzi. L’uomo, mentre lo staff era impegnato nell’allestimento delle vetrine in un’altra stanza, si è diretto dietro il bancone dove c'era il registratore di cassa. Lì, con degli attrezzi da scasso, ha cercato di appropriarsi del contenuto. 

Il ladro è stato scoperto da un dipendente e ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dal personale del negozio e dai carabinieri che nel frattempo erano sopraggiunti. Il napoletano aveva con sé un taglierino e una staffa esagonale da mensola della lunghezza di circa 25 centimetri, usata per fare leva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca