Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Cronaca sabato 05 dicembre 2020 ore 12:49
Preso con quintali di scarti becca la multa Covid
Ha tentato di liberarsi di 240 chilogrammi di scarti tessili, ma è stato sorpreso. Per l'uomo anche le sanzioni per la violazione delle norme Covid
FIRENZE — Ha tentato di abbandonare 240 chilogrammi di scarti tessili nei cassonetti di via Matteucci, ma è stato notato dalla municipale e denunciato, con sequestro del mezzo.
L'episodio è accaduto ieri intorno alle 21, quando il personale del reparto Ambientale ha notato un autocarro fermo ed un uomo davanti ai cassonetti. L'uomo risultato un cittadino straniero residente a Pistoia era intento a scaricare grossi sacchi neri contenenti scarti tessili.
A carico dell’uomo è scattata le denuncia per trasporto non autorizzato e abbandono di rifiuti, oltre al sequestro del mezzo e dei rifiuti. Oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria, al conducente del veicolo è stata rilevata anche l'infrazione alla normativa contro la diffusione del Covid 19 per spostamento fuori del comune di residenza senza giustificato motivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI