
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 10:14
Porta a porta, distribuiti oltre duemila bidoncini

Ieri il sindaco Dario Nardella ha consegnato personalmente i mastelli nell'area di Castello: "Firenze è sempre più green"
FIRENZE — "Firenze sempre più green con la nuova differenziata: già distribuiti 2241 bidoncini per la raccolta porta a porta". A fare il punto sul progetto Firenze città circolare, con un post su Facebook, è il sindaco Dario Nardella che ieri, insieme all'assessore all'ambiente Cecilia Del Re, al presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli e dall’Ad di Alia Alessia Scappini, ha affiancato gli operatori durante la consegna dei contenitori e delle istruzioni per differenziare i rifiuti nell’area di Castello.
"Abbiamo intrapreso insieme un percorso impegnativo – ha commentato il sindaco - che con l’impegno comune porterà la nostra città a raggiungere, nel tempo, obiettivi importanti, preservare l’ambiente, gestire al meglio i rifiuti prodotti ogni giorno, e mettere in atto l’economia circolare".
Ad oggi sono state raggiunte oltre duemila utenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI