Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 10:14

Porta a porta, distribuiti oltre duemila bidoncini

Ieri il sindaco Dario Nardella ha consegnato personalmente i mastelli nell'area di Castello: "Firenze è sempre più green"



FIRENZE — "Firenze sempre più green con la nuova differenziata: già distribuiti 2241 bidoncini per la raccolta porta a porta". A fare il punto sul progetto Firenze città circolare, con un post su Facebook, è il sindaco Dario Nardella che ieri, insieme all'assessore all'ambiente Cecilia Del Re, al presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli e dall’Ad di Alia Alessia Scappini, ha affiancato gli operatori durante la consegna dei contenitori e delle istruzioni per differenziare i rifiuti nell’area di Castello.

"Abbiamo intrapreso insieme un percorso impegnativo – ha commentato il sindaco - che con l’impegno comune porterà la nostra città a raggiungere, nel tempo, obiettivi importanti, preservare l’ambiente, gestire al meglio i rifiuti prodotti ogni giorno, e mettere in atto l’economia circolare".

Ad oggi sono state raggiunte oltre duemila utenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno