Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 16:31

Alla Costoli via libera ai tuffi d'estate

La piscina Costoli
La piscina Costoli

Riapre i battenti da domani la piscina davanti allo stadio Franchi per la balneazione estiva, dopo lavori di manutenzione a spalti e superfici



FIRENZE — Alla piscina Costoli tornano i tuffi dell'estate. Ripare al pubblico da domani, sabato 12 Giugno e fino al 31 Agosto la piscina davanti allo stadio Artemio Franchi per la balneazione estiva. Si entra su prenotazione il lunedì con orario 14-18, dal martedì al venerdì compreso in orario 10-18 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.

Nelle scorse settimane la struttura è stata oggetto di lavori di manutenzione che hanno interessato gli spalti, con il ripristino delle superfici in calcestruzzo, il consolidamento di un pilastro in cemento, e poi lo smontaggio dei palloni pressostatici di copertura e, ancora, in programma in questi giorni, la sostituzione di una vetrata nella zona d’ingresso.

“La riapertura alla balneazione è un provvedimento molto atteso dalla cittadinanza durante la stagione estiva – spiega l’assessore allo sport Cosimo Guccione -. Riaprire la piscina al pubblico, nel pieno rispetto delle prescrizioni anti Covid-19, è un segnale positivo di speranza e ripartenza, il risultato di un grande sforzo del personale comunale per restituire ai cittadini in sicurezza un luogo di sport e socialità”.

L’accesso alla piscina, a causa dell'emergenza Covid-19, è contingentato e avviene esclusivamente tramite prenotazione. Le casse chiudono un'ora prima rispetto all'impianto. È obbligatorio esibire un documento d'identità all'ingresso dell'impianto. In vasca è obbligatorio l’uso della cuffia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità