Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV torna a Santa Marta: il saluto ai fedeli che lo attendono
Papa Leone XIV torna a Santa Marta: il saluto ai fedeli che lo attendono

Cronaca venerdì 16 novembre 2018 ore 17:14

Una piccola casa nella cabina ad alto voltaggio

La cabina Enel è nell’area di Villa Strozzi. Una persona è stata fermata, rischia la reclusione fino a 2 anni e una multa. Un’altra persona è fuggita



FIRENZE — Aveva sfondato la porta di una cabina Enel all’interno dell’area di Villa Strozzi trasformandola in un rifugio di fortuna ma è stato scoperto dalla municipale. E per l’uomo è scattata la denuncia.

Sono stati gli agenti del Reparto Isolotto a notare ieri intorno alle 14, nel corso di un controllo, che la cabina Enel situata dentro un immobile del Comune in fondo a Villa Strozzi aveva la porta sfondata. 

Visto che si tratta di una cabina ad alto voltaggio, se aperta può risultare molto pericolosa

All’interno la pattuglia ha trovato dei giacigli e due uomini: uno è riuscito a fuggire, l’altro è stato bloccato dagli agenti. 

L’uomo, privo di documenti, è stato fotosegnalato, è risultato essere un 30enne tunisino. Per lui è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione e per invasione di edificio pubblico (prevista la reclusione fino a 2 anni e la multa 103 a 1.032 euro). La cabina è stata chiusa con dei pannelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Una giuria selezionata ha votato per il New York Times i gioielli verdi più suggestivi. Nella classifica internazionale ci sono 5 piazzamenti italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità