
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            STOP DEGRADO lunedì 10 maggio 2021 ore 12:01
Passeggiata alle Cascine sui cocci di vetro

Gli abitanti dell'Isolotto e di piazza Puccini segnalano da tempo il lunedì come uno dei giorni a maggiore rischio per la presenza di bottiglie rotte
FIRENZE — Attenzione ai vetri sul pratone del Parco delle Cascine, la scena che si è presentata alla vista dei frequentatori è oramai una immagine ricorrente.
A scattare le ultime foto che ritraggono l'abbandono di bottiglie sul pratone è stato Salvatore Sibilla che le ha raccolte in una mail indirizzata agli assessori all'Ambiente ed al Decoro del Comune di Firenze. Sibilla a nome del Comitato Fiorentino ha chiesto un intervento per la pulizia delle panchine in pietra e del verde disseminato di rifiuti.
La situazione è ben nota agli abitanti dell'Isolotto e di piazza Puccini che frequentano quotidianamente il parco ed il lunedì, all'indomani del fine settimana, è uno dei giorni più delicati per le operazioni di pulizia.
 
	
									
																
								
							
									
									
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						






 
                



