Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:FIRENZE18°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bce taglia i tassi.. Ora le banche italiane aiutino famiglie e imprese
Bce taglia i tassi.. Ora le banche italiane aiutino famiglie e imprese

Cronaca mercoledì 21 giugno 2017 ore 12:36

Palpeggiata e derubata mentre scende dal bus

Brutta avventura per una ragazza distratta con le molestie da un malvivente mentre il complice le rubava il portafoglio. A dare l'allarme il padre



FIRENZE — Un pomeriggio da dimenticare per la giovane di 23 anni che all'improvviso, mentre stava per scendere dal bus della linea 17 alla fermata Palestrina in via delle Porte Nuove, si è sentita piombare nell'interno coscia la mano di un uomo. La ragazza, che indossava dei pantaloncini corti, non ha impiegato molto a capire che non si trattava di un gesto casuale provocato dalla ressa sull'autobus. Impaurita, si è voltata e ha visto il palpeggiatore che non accennava minimamente a mollare la presa. A quel punto si è precipitata in strada e ha iniziato a gridare. 

A dare l'allarme ai carabinieri è stato il padre che in quel momento si trovava con lei. Sul posto sono arrivati in pochissimo tempo i carabinieri del nucleo radiomobile che subito sono riusciti a bloccare il malvivente. 

Dalla ricostruzione dell'episodio è emerso che il palpeggiamento sul bus era servito come diversivo. La giovane, infatti, distratta dalla mano del molestatore non si è potuta rendere conto che nel frattempo un altro uomo, un complice, le aveva portato via il portafoglio dallo zaino. 

Per l'uomo fermato dai carabinieri, 37enne georgiano incensurato, è scattato l'arresto con l'accusa di violenza sessuale e furto aggravato di portafoglio. Ora si trova a Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Apertura straordinaria del primo piano allo Storico Mercato per una serata di assaggi di prelibatezze toscane e consegna di premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Cronaca