
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 11 agosto 2020 ore 14:00
Oltre quaranta dosi in casa della spacciatrice

Durante una perquisizione la polizia minicipale ha sequestrato cocaina, marjiuana e hashish. Denunciate cinque persone
FIRENZE — Scende di casa e consgna un involucro sospetto ad un uomo in cambio di 50 euro. L'episodio non è passano inosservato alla polizia municipale. Durante un servizio in borghere gli agenti hanno assistito in diretta allo spaccio.
Così, dopo aver fermato i due e appurato che all'interno dell'involucro c'era della cocaina, è scatta la perquisizione a casa della spacciatrice.
Nella sua abitazione sono stati trovati 4.200 euro in contanti, cocaina per 2.200 e una trentina di grammi tra hashish e marijuana.
Per la donna e per quattro giovani presenti in casa durante la perquisizione è scattata la denuncia per detenzione di sostanze ai fini di spaccio. Per i quattro uomini anche per la violazione delle norme sull’immigrazione.
Le sostanze sono state trovate all'interno di quattro marsupi: 22 grammi di cocaina pari a 44 dosi (valore circa 2.200 euro), 23 grammi marjiuana, 6 grammi hashish. Gli agenti hanno perquisito la donna trovandole negli indumenti intimi un’ulteriore dose di cocaina.
Denaro e droga sono stati sequestrati a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI