Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Martedì 11 Agosto 2020 ore 14:00

Oltre quaranta dosi in casa della spacciatrice

Durante una perquisizione la polizia minicipale ha sequestrato cocaina, marjiuana e hashish. Denunciate cinque persone



FIRENZE — Scende di casa e consgna un involucro sospetto ad un uomo in cambio di 50 euro. L'episodio non è passano inosservato alla polizia municipale. Durante un servizio in borghere gli agenti hanno assistito in diretta allo spaccio.

Così, dopo aver fermato i due e appurato che all'interno dell'involucro c'era della cocaina, è scatta la perquisizione a casa della spacciatrice. 

Nella sua abitazione sono stati trovati 4.200 euro in contanti, cocaina per 2.200 e una trentina di grammi tra hashish e marijuana.

 Per la donna e per quattro giovani presenti in casa durante la perquisizione è scattata la denuncia per detenzione di sostanze ai fini di spaccio. Per i quattro uomini anche per la violazione delle norme sull’immigrazione.

Le sostanze sono state trovate all'interno di quattro marsupi: 22 grammi di cocaina pari a 44 dosi (valore circa 2.200 euro), 23 grammi marjiuana, 6 grammi hashish. Gli agenti hanno perquisito la donna trovandole negli indumenti intimi un’ulteriore dose di cocaina.

Denaro e droga sono stati sequestrati a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca