comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Cronaca giovedì 16 luglio 2020 ore 13:30

Studente e pusher, in casa 50 chili di hashish

Uno studente universitario è stato arrestato dai carabinieri di Firenze. Nella sua casa 167 panetti di hashish e circa 2 chili di cocaina



FIRENZE — Insospettabile aveva in casa droga in quantità esorbitanti: 50 chili di hashish e 1,7 di cocaina. A finire in manette uno studente universitario di 33 anni accusato dai carabinieri di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

lo studente è stato fermato dai militari durante un controllo ma non aveva con sé i documenti, quindi è stato accompagnato nella sua abitazione dove i carabinieri hanno scoperto il market della droga. L'hashish era nascosta all’interno di un armadio e in cantina: perfettamente confezionati in involucri in cellophane sottovuoto, ben 167 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 47 chilogrammi, 4 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 1,7 chilogrammi, la somma in contanti di 1000 euro. 

Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l'albanese è stato condotto al carcere di Sollicciano.

Si calcola che la vendita al dettaglio di tutto lo stupefacente sequestrato avrebbe potuto consentire un guadagno di oltre 500.000 euro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità