Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità mercoledì 05 giugno 2019 ore 16:35

Oltrarno, cercasi negozi per serata Made in Italy

In occasione dell'apertura di Pitti Immagine Uomo sulla riva sinistra dell'Arno si cercano commercianti creativi che partecipino alla serata fashion



FIRENZE — Una serata fashion dedicata al made in Italy, ma servono commercianti disposti a tenere aperti i negozi e a partecipare con laboratori artigianali. Il 10 giugno sono in programma una serie di eventi aperti a residenti, turisti e operatori della moda per celebrare il Made in Italy tra le botteghe dell’Oltrarno. Ad organizzare l'evento, in occasione di Pitti Immagine Uomo, sono Oltrarno Promuove 2.0 con CNA Firenze, il Centro di Firenze per la Moda Italiana e la Camera di Commercio di Firenze.

Gli organizzatori invitano i commercianti a partecipare prolungando il consueto orario di apertura ed organizzando lavorazioni dal vivo o altre attività. Via Maggio, per l’occasione pedonalizzata dalle 14 alle 23:30, e via Tornabuoni, saranno unite da una coreografia di bandiere con gli stemmi delle Arti e delle Corporazioni e festoni in stile rinascimentale con verde, pigne dorate, mele e limoni.

A partire dalle ore 17.00 due cortei di sbandieratori partiranno per le strade del centro storico, per giungere sul Ponte Vecchio che sarà ricoperto da un tappeto d’oro sul quale si svilupperà lo spettacolo scenografico di Huma Show. Alle ore 21.30, giochi pirotecnici, zampilli d’acqua e effetti speciali sul tratto fluviale da Ponte Santa Trinita a Ponte alla Carraia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità