Attualità mercoledì 01 maggio 2019 ore 11:22
Artigianato da record alla Fortezza da Basso

Ultime ore per visitare la Mostra dell'Artigianato. Grande successo per l'evento in collaborazione con la fiction 'Pezzi Unici' di Cinza Th Torrini
FIRENZE — In tanti sono arrivati alla rinnovata Mostra Internazionale dell'artigianato di Firenze che stasera alle 20 chiuderà i battenti.
Grande successo ha riscosso ''Facce da Oscar'', l'evento organizzato alla Sala della Scherma da Confartigianato Firenze in collaborazione con la produzione di ''Pezzi unici'', la fiction di Cinzia Th Torrini che presto sarà messa in programmazione dalla Rai e che racconta il mondo degli artigiani fiorentini. Tra luglio e ottobre dello scorso anno sono stati tantissimi gli artigiani che hanno preso parte alla realizzazione del nuovo lavoro della regista fiorentina. Nell'ambito della Mostra alla Fortezza è stato trasmesso uno speciale trailer della fiction.
Al Teatrino Lorenese, poi, si è svolto il convegno "Due mondi da esplorare" a cura del Centro Italo-Iraniano di cooperazione culturale e economicia, il Cice, per celebrare il gemellaggio fra Firenze e Isfahan, la principale meta turistica dell'Iran.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI