Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 24 aprile 2019 ore 11:12

L'artigianato del mondo fa capo a Firenze

Al via alla Fortezza da Basso l'83ma Mostra Internazionale dell'Artigianato. Fino al 1 maggio 500 espositori provenienti dall'Italia e dall'estero



FIRENZE — E' cominciato il tradizionale appuntamento di primavera con la Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze, "Mida 2019", fino al 1 maggio alla Fortezza da Basso. Sono 500 gli espositori in fiera, provenienti dall'Italia e da paesi esteri: Polonia, Francia, Spagna, Russia, Danimarcia ma anche Birmania, Cina, India, Iran, Madagascar, Nepal, Siria, Marocco, Sud Africa, Tunisia, Turchia, Vietnam e, per la prima volta, Azerbaijan. 

L'edizione 2019 si presenta con allestimenti e format rinnovati. Obiettivo: valorizzare l'artigianato vero, con lo stesso spirito di quando la mostra nacque nel 1931. 

La fiera sarà aperta dalle 10 alle 20 per otto giorni consecutivi. Dalle 20 alle 22, con ingresso gratuito, si potranno visitare le due mostre  realizzate in omaggio a Firenze e alla Toscana ospitate in Fortezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La magia delle luci, ma anche un ricco calendario di eventi messo a punto per le giornate attorno alla festa del Santo Patrono di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca