
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 16:15
Offre droga ai poliziotti e poi li minaccia

L'uomo si è avvicinato agli agenti in borghese e poi per sfuggire all'arresto ha sfoderato un coltello. Sequestrate dosi fra le siepi del parco
FIRENZE — Ha offerto dosi di droga a due poliziotti della squadra mobile in borghese, e quando loro si sono qualificati per evitare l'arresto ha sferrato calci e pugni minacciandoli anche con un coltello da cucina. Per questo un uomo di 33 anni originario del Ghana è stato arrestato, ieri intorno alle 19,30 nei giardini pubblici della Fortezza da Basso.
Poco prima di intervenire, i poliziotti lo avevano notato mentre cedeva una dose di cocaina. Dopo aver agganciato i clienti, il pusher andava a prendere la droga dietro alcune siepi. Lo stupefacente nascosto è stato individuato grazie all'intervento delle unità cinofile, che ha portato al sequestro di 50 grammi di hashish, 25 di marijuana e alcune pasticche di ansiolitici e di un farmaco a base di oppiacei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI