Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 18:16

Nuovo schianto sull'incrocio pericoloso

Uno scooterista ferito è stato soccorso dal personale del 118. Sul sinistro è intervenuto il Comitato che ha segnalato la pericolosità dell'incrocio



FIRENZE — Grande spavento a Firenze per un incidente stradale che ha visto coinvolto uno scooterista soccorso dai passanti e dal personale del 118.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sul viale Francesco Redi all'angolo con via Doni dove uno scooter ed una vettura si sono scontrati. Sul posto sanitari del 118 e polizia municipale che ha effettuato i rilievi.

"Non c'è pace - è il commento del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che ha diramato le foto del sinistro - perché ogni settimana si registrano sinistri a ripetizione sul viale. Sicuramente la velocità, la distrazione e il non rispetto del Codice della Strada ma gli incidenti aumentano anziché diminuire e per questo i cittadini richiedono più sicurezza e più controlli".

A metà Gennaio due sinistri sono stati registrati nell'arco di 48 ore, nello stesso punto del viale che interseca le strade del rione San Jacopino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 23 e 27 anni rintracciati al pronto soccorso dopo il tafferuglio. Sono stati denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca