Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 18:20

"Nuovo rinvio, cambiano le scadenze per la Cosap"

L'assessore al bilancio del Comune di Firenze ha annunciato un nuovo intervento sul pagamento già azzerato da Marzo a Dicembre per la crisi Covid



FIRENZE — Un nuovo intervento di rinvio per la Cosap è stato annunciato dall'assessore fiorentino al bilancio, Federico Gianassi.

 "Ci siamo. Nella prossima settimana approviamo un provvedimento di rinvio delle scadenze ora previste al 30 Novembre e le portiamo al 30 Giugno 2021. Valore: 2 milioni".

"Malgrado le difficoltà del bilancio comunale, quest’anno siamo riusciti a fare una grande operazione di riduzione di tasse comunali per circa 40 milioni di euro. Per il Cosap siamo intervenuti con un taglio vicino ai 10 milioni di euro e lo abbiamo azzerato da Marzo a Dicembre per tante categorie di lavoratori in crisi. Restano i mesi di Gennaio e Febbraio 2020 antecedenti alla crisi. E in queste settimane sono stati inviati i bollettini (ad alcuni anche per Gennaio e Febbraio 2021). Ma è del tutto evidente che in queste settimane lo scenario è nuovamente cambiato" ha spiegato Gianassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso in un'abitazione per un arresto cardiorespiratorio, è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer, ma non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità