Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 18:20

"Nuovo rinvio, cambiano le scadenze per la Cosap"

L'assessore al bilancio del Comune di Firenze ha annunciato un nuovo intervento sul pagamento già azzerato da Marzo a Dicembre per la crisi Covid



FIRENZE — Un nuovo intervento di rinvio per la Cosap è stato annunciato dall'assessore fiorentino al bilancio, Federico Gianassi.

 "Ci siamo. Nella prossima settimana approviamo un provvedimento di rinvio delle scadenze ora previste al 30 Novembre e le portiamo al 30 Giugno 2021. Valore: 2 milioni".

"Malgrado le difficoltà del bilancio comunale, quest’anno siamo riusciti a fare una grande operazione di riduzione di tasse comunali per circa 40 milioni di euro. Per il Cosap siamo intervenuti con un taglio vicino ai 10 milioni di euro e lo abbiamo azzerato da Marzo a Dicembre per tante categorie di lavoratori in crisi. Restano i mesi di Gennaio e Febbraio 2020 antecedenti alla crisi. E in queste settimane sono stati inviati i bollettini (ad alcuni anche per Gennaio e Febbraio 2021). Ma è del tutto evidente che in queste settimane lo scenario è nuovamente cambiato" ha spiegato Gianassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca