Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 12:04

Nuovo consiglio di amministrazione per Alia

Il nuovo amministratore è Alberto Irace, presidente Nicola Ciolini, vicepresidente Claudio Toni e le consigliere Vanessa De Feo e Francesca Vignolini



FIRENZE — L'assemblea dei soci di Alia Spa, di cui il Comune di Firenze detiene il 58,86 per cento delle quote, si è riunita ed ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Il nuovo amministratore delegato è Alberto Irace, il presidente è Nicola Ciolini, il vicepresidente Claudio Toni e i consiglieri Vanessa De Feo e Francesca Vignolini.

“I migliori auguri di buon lavoro al nuovo Cda di Alia - hanno detto il sindaco Dario Nardella e l’assessore alle partecipate Federico Gianassi - che dovrà affrontare grandi sfide in materia di rifiuti. Alia è per noi un’azienda fondamentale per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti ed è inoltre una società importante dentro il progetto di aggregazione finalizzato a dare il via ad una Multi-utility creata, controllata e gestita dai Comuni e finalizzata alla gestione dei servizi pubblici locali".

"Un ringraziamento particolare per l’importante lavoro svolto fino ad oggi in Alia dal presidente Paolo Regini e dall’Ad Alessia Scappini per il percorso fatto e i risultati ottenuti” hanno concluso Nardella e Gianassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca