Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 13:36

Covid, sacchi rossi dimenticati sul marciapiede

Dopo aver rispettato le indicazioni hanno telefonato più volte per fare recuperare i rifiuti fino a quando non si sono rivolti al Comitato di zona



FIRENZE — Una famiglia in quarantena domiciliare dopo essere risultata positiva al Covid si è rivolta al comitato di zona per solleciatre lo smaltimento dei sacchetti rossi esposti sul marciapiede.

A raccogliere l'appello è stato il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino "Alia ci ha chiesto di smaltire i rifiuti nei sacchi rossi che ci sono stati consegnati dopo 12 giorni e metterli fuori dalla porta di casa il martedì alle 22 per il ritiro. Dopo tre giorni nessuno è passato ed abbiamo fatto 1000 telefonate".

Simone Gianfaldoni portavoce dei residenti ha spiegato "Ci siamo attivati contattando Alia che ci ha assicurato il ritiro in breve tempo dal marciapiede stretto e con una scuola nelle vicinanze. Ritiro che è avvenuto nel giro di poche ore".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Noto in tutto il mondo, il professore di Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze è stato tra i fondatori della società fiorentina El.En.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità