Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 11:19

Covid, i sacchi rossi restano sul marciapiede

I residenti del Quartiere 5 sono imbufaliti per l'abbandono dei sacchi di rifiuti speciali che sono rimasti per giorni sul marciapiede del rione



FIRENZE — Alcuni sacchi rossi destinati ai residenti positivi al Covid sono stati fotografati sui marciapiedi del Quartiere 5 ad inizio settimana e ieri erano ancora lì, ma sarebbero stati lasciati in strada per il recupero il venerdì precedente.

I cittadini di via Baracca sono imbufaliti e non le mandano a dire sui social dove si è scatenata una polemica attorno ai tre sacchetti rossi lasciati sul marciapiede la sera di venerdì e fotografati il lunedì mattina.

"Ho chiamato Alia in via Baracca lunedì alle 14 quando ho visto i sacchi che erano lì da sabato mattina" scrive una residente. "Sono ancora li? Io li ho visti stamani! Ma dovrebbero passare subito a portarli via! Vergognoso!" ha aggiunto un'altra residente intervenuta con un commento nella giornata di mercoledì. "La signora mi ha detto che devono lasciarli lì il venerdì notte. Io li ho visti sabato, Ho chiamato lunedì ma ora sono ancora lì! Sabato addirittura uno era sul lato opposto" ha rincarato la dose un'altra abitante della zona.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Toscani in TV

Attualità