
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 11:19
Covid, i sacchi rossi restano sul marciapiede

I residenti del Quartiere 5 sono imbufaliti per l'abbandono dei sacchi di rifiuti speciali che sono rimasti per giorni sul marciapiede del rione
FIRENZE — Alcuni sacchi rossi destinati ai residenti positivi al Covid sono stati fotografati sui marciapiedi del Quartiere 5 ad inizio settimana e ieri erano ancora lì, ma sarebbero stati lasciati in strada per il recupero il venerdì precedente.
I cittadini di via Baracca sono imbufaliti e non le mandano a dire sui social dove si è scatenata una polemica attorno ai tre sacchetti rossi lasciati sul marciapiede la sera di venerdì e fotografati il lunedì mattina.
"Ho chiamato Alia in via Baracca lunedì alle 14 quando ho visto i sacchi che erano lì da sabato mattina" scrive una residente. "Sono ancora li? Io li ho visti stamani! Ma dovrebbero passare subito a portarli via! Vergognoso!" ha aggiunto un'altra residente intervenuta con un commento nella giornata di mercoledì. "La signora mi ha detto che devono lasciarli lì il venerdì notte. Io li ho visti sabato, Ho chiamato lunedì ma ora sono ancora lì! Sabato addirittura uno era sul lato opposto" ha rincarato la dose un'altra abitante della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI