Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 09:45

Nuova luce per piazza Santi Gervasio e Protasio

Sono terminati i lavori nell'area verde adiacente alla chiesa. Il nuovo sistema di illuminazione è basato sulla tecnologia a led con luce bianca calda



FIRENZE — Una piazza più illuminata. Si tratta di piazza Santi Gervasio e Protasio, o meglio dell'area verde adiacente alla chiesa. 

Sono stati conclusi i lavori di riqualificazione dell'illuminazione pubblica a cura di SILFI Spa che ha eliminato le zone d’ombra create dagli alberi che schermavano la luce proveniente dalla strada. 

L'intervento è stato anche l'occasione per una riqualificazione di arredo urbano grazie all’inserimento di 5 lampioni dal design di pregio dotati di luci a sospensione di forma semisferica e colore bianco, già utilizzati per interventi su aree e piazze pedonali della città fra i quali, il più recente, quello di piazza della Vittoria. Il nuovo sistema di illuminazione è completamente basato sulla tecnologia LED a luce bianca calda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità