Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 18:45

Notte folle, svegliano tutti e devastano le auto

Foto di archivio

Completamenti ubriachi hanno svegliato i residenti nel cuore della notte per poi danneggiare alcune auto parcheggiate in strada. Denunciati due uomini



FIRENZE — Una notte di follia per i residenti che sono stati svegliati nel sonno da due persone completamente ubriache che hanno devastato le automobili parcheggiate in strada. Si tratta di due fiorentini di 36 e 52 anni denunciati per danneggiamento aggravato e disturbo del riposo.

L'allarme è scattato la notte scorsa quando le volanti sono intervenute intorno alle 3 di notte in via Fiesolana dove i residenti, svegliati da una serie di schiamazzi provenienti dalla strada, avevano segnalato al 112 due uomini che stavano facendo una grande confusione prendendo inoltre a calci i veicoli in sosta.

Gli agenti hanno rintracciato le persone segnalate mentre, completamente ubriache, si stavano allontanando verso piazza Salvemini. Sulla base di quanto ricostruito dalle volanti, i due avrebbero danneggiato gli specchietti retrovisori di almeno tre autovetture e gettato a terra alcune biciclette.

Durante le fasi d’identificazione sarebbero anche volate alcune minacce contro i poliziotti. Oltre alle denunce, nei loro confronti è scattata anche una sanzione per ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca