Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 12 febbraio 2022 ore 13:46

Ubriaco alla guida finisce in carcere

polizia

L'uomo, della Valle del Serchio, era stato sorpreso in auto dopo aver bevuto così tanto da avere rilievo penale. Condannato, si era reso irreperibile



SCANDICCI — Era il 21 Novembre 2015, precisamente. A Scandicci un uomo era stato fermato al volante della sua auto e sorpreso dopo aver bevuto così tanto da dar luogo a una violazione di tipo penale. Era quindi stato condannato, ma dopo si era reso irreperibile.

Adesso la polizia lo ha rintracciato e raggiunto in Valle del Serchio, dove risultava domiciliato, dando esecuzione a un ordine di carcerazione. Lui, 28 anni, dovrà scontare una pena di 4 mesi di arresto ed è stato condotto in carcere.

Il provvedimento di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione gli è stato revocato a causa della sua mancata collaborazione, dato che si era reso irreperibile. Non ha perciò potuto accedere ai benefici di legge, che contemplano anche l’affidamento in prova ai servizi sociali o la detenzione domiciliare. Invece è finito in cella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità