Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 17:22

Estrae la pistola, panico tra i passanti

pistola in mano

I cittadini hanno chiamato la polizia per quel giovane armato davanti ai negozi. Era una pistola giocattolo, ma lui aveva tolto il tappo rosso



FIRENZE — Ha estratto una pistola mentre si trovava insieme a due amici davanti a un negozio. Impossibile per i presenti sapere che si trattava di un'arma giocattolo, visto che era priva di tappo rosso.

Così è scattato il panico oggi pomeriggio in via di Novoli, quadrante nord di Firenze, tra le persone che si trovavano a passare di lì. È scattato l'allarme e la polizia è arrivata sul posto con la squadra volanti, bloccando il ragazzo con la pistola e accertando che sì: era un'arma giocattolo priva del tappo rosso.

Proprio per questo, per aver portato in strada un'arma giocattolo senza il segno distintivo del tappo in plastica di colore rosso, il giovane, 19 anni, è stato denunciato. Per lui non è finita: rischia anche la denuncia per procurato allarme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità