Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Martedì 01 Febbraio 2022 ore 19:03

Pistola spianata per rubare alcolici al super

pistola

Attimi di terrore in un negozio dove un ladro, sorpreso mentre tentava di portar via bottiglie di liquore, ha estratto l'arma minacciando i presenti



FIRENZE — Sorpreso a rubare alcolici nel supermercato, con la pistola spianata avrebbe minacciato i presenti prima di darsi alla fuga. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti nel pomeriggio all'interno di un punto vendita fiorentino.

L'episodio, verificatosi in via Forlanini, ha visto coinvolto anche un complice della persona armata. Proprio quest'ultimo è stato fermato dalla polizia.

Il ladro, invece, dopo essersi fatto largo con l'arma in pugno si è dato alla fuga. Di lui si sono perse le tracce. Sui fatti indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca