Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca martedì 01 febbraio 2022 ore 19:03

Pistola spianata per rubare alcolici al super

pistola

Attimi di terrore in un negozio dove un ladro, sorpreso mentre tentava di portar via bottiglie di liquore, ha estratto l'arma minacciando i presenti



FIRENZE — Sorpreso a rubare alcolici nel supermercato, con la pistola spianata avrebbe minacciato i presenti prima di darsi alla fuga. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti nel pomeriggio all'interno di un punto vendita fiorentino.

L'episodio, verificatosi in via Forlanini, ha visto coinvolto anche un complice della persona armata. Proprio quest'ultimo è stato fermato dalla polizia.

Il ladro, invece, dopo essersi fatto largo con l'arma in pugno si è dato alla fuga. Di lui si sono perse le tracce. Sui fatti indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità