Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 14 dicembre 2021 ore 09:00

Parabrezza scheggiati nel parcheggio dei residenti

Automobili colpite e vetri scheggiati, questo hanno trovato i residenti che hanno lanciato l'allarme al Comitato cittadino ed al commissariato di zona



FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti di via Galliano che nella serata di ieri hanno trovato i parabrezza delle loro auto scheggiati all'interno del parcheggio pertrinenziale. Immediato l'allarme al commissariato di zona.

I primi residenti ad accorgersi del danno hanno pubblicato le immagini sul gruppo Whatsapp del Comitato Fiorentino e così altri cittadini sono andati a controllare ed altre vetture sono risultate danneggiate.

Salvatore Sibilla, presidente del Comitato Fiorentino, ha spiegato "Ho allertato immediatamente il commissariato che ha inviato le volanti. In un primo momento si era pensato ad una pistola ad aria compressa, ma sembra si tratti di bulloni gettati dall'alto. Sono in corso le indagini per individuare il responsabile. Nel frattempo ci siamo attivati per una denuncia collettiva". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca