Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 09:11

Lavori alla rete idrica con 4 nuovi cantieri

tubo acqua

Da Publiacqua arriva la mappa dei cantieri che si aprono in città nella giornata odierna e portano con sé chiusure, divieti o deviazioni



FIRENZE — Slalom per auto e pedoni tra i cantieri di Publiacqua che prendono il via oggi. A mapparli è la stessa società di gestione del servizio idrico, che mette in guardia circa le ripercussioni su viabilità e traffico per 4 nuovi interventi in altrettanti punti di Firenze.

Il più breve, apre e chiude oggi, è in via Galliano all'altezza del civico 158. Qui si lavora su un allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata. Si prolunga fino a domani, poi, il cantiere in viale del Poggio Imperiale (altezza civico 42): si lavora anche qui su un allaccio sempre con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata.

La medesima tipologia di intervento sempre con durata fino a domani 12 Novembre riguarda via Villani all'altezza del civico 16: qui chiude la strada. Chiusura totale anche in via San Carlo, dove all'altezza del civico 6A si opera sull'allaccio fognario fino al 16 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità