
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 13:18
Nella borsetta 150 grammi di cocaina da passeggio

Ha attirato l'attenzione dei carabinieri in servizio nel centro storico. La perquisizione personale e domiciliare ha portato i militari alla droga
FIRENZE — Una donna di 44 anni è stata sorpresa dai carabinieri con 150 grammi di cocaina nascosti nella borsetta ed è scattata una perquisizione domiciliare che ha portato all'arresto.
L'episodio è avvenuto nel corso della tarda mattinata di ieri quando i carabinieri di servizio in Oltrarno hanno notato una donna che ha attirato la loro attenzione ed hanno scoperto che all’interno della borsa trasportava due involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 150 grammi.
I militari hanno fatto scattare una perquisizione presso l’abitazione che ha portato a rinvenire ulteriori 6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, nonché la somma in contante di euro 20.000, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.
La donna è stata arrestata e condotta nel carcere di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI