
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 27 maggio 2021 ore 13:52
Nel parcheggio rotolano palline di cocaina

Lo scambio di droga è avvenuto sotto gli occhi degli agenti che sono intervenuti rincorrendo le palline gettate nel parcheggio. Contenevano cocaina
SESTO FIORENTINO — Un cittadino straniero di 44 anni è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti dopo essere stato colto in flagrante durante uno scambio.
L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del parcheggio della stazione di Castello. L’attenzione degli agenti della volante è stata attirata da due uomini, entrambi già noti, che si stavano scambiando qualcosa e che, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga prendendo direzioni opposte.
Durante la corsa uno dei cittadini stranieri ha lanciato a terra 3 piccole palline: i poliziotti le hanno recuperate dalla strada, scoprendo che contenevano al loro interno cocaina; subito dopo, in via Sestese, hanno fermato anche il fuggitivo, arrestandolo per detenzione ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI