Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 12:37

Spaccia in bici con gli slip gonfi di cocaina

Uno strano rigonfiamento nei suoi jeans ha insospettito una volante che ha fermato l'uomo mentre nella notte pedalava in una strada della periferia



FIRENZE — Pedalava con tre dosi di cocaina nascoste sotto gli slip, così è stato fermato un cittadino marocchino di 38 anni che è stato arrestato dalla polizia per spaccio di stupefacenti.

L'episodio è accaduto a Novoli intorno alle 23 quando gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno intercettato l'uomo in sella ad una bici in via Orazio Vecchi. I poliziotti si sono insospettiti notando un anomalo rigonfiamento nella parte posteriore dei suoi jeans.

Alla vista della pattuglia l’uomo ha accelerato la pedalata ma è stato subito raggiunto.

Successive verifiche hanno permesso di rinvenire e sequestrare lo stupefacente occultato e oltre 500 euro in contanti trovati nelle sue tasche.

Durante il controllo l'uomo ha ricevuto un messaggio sul telefonino con il quale una terza persona chiedeva un appuntamento per la mattina successiva per acquistare una dose di coca a 40 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno