Cronaca giovedì 13 maggio 2021 ore 11:51
Lo aspetta sulle aiuole con le palline di crack

I carabinieri hanno pedinato un uomo che li ha condotti fino al luogo nel quale era previsto lo scambio di droga ed hanno assistito alla scena
FIRENZE — Un uomo è uscito dal parcheggio sotterraneo del Mercato Centrale di San Lorenzo attirando l'attenzione di alcuni carabinieri in servizio che hanno iniziato a pedinarlo. L'uomo era in cerca di droga e così i militari hanno individuato ed arrestato lo spacciatore.
L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri in centro storico. I carabinieri hanno individuato il sospetto in piazza del Mercato Centrale e lo hanno seguito fino alle aiuole di Santa Maria Novella dove sotto i loro occhi è andata in scena la contrattazione con un soggetto extracomunitario che ha estratto dalla bocca un piccolo involucro di plastica di colore giallo, facendosi dare del denaro.
I militari sono intervenuti constatando che l'involucro giallo conteneva crack e che il pusher aveva appena intascato 10 euro.
Lo spacciatore, un senegalese di 24 anni, già noto, è stato arrestato mentre l'acquirente è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI