Cronaca mercoledì 12 maggio 2021 ore 16:19
Il pusher ha lo scatto veloce ma sbaglia i tempi

Gli agenti lo hanno visto fuggire via rapidamente durante una operazione contro lo spaccio di droga ma poi lo spacciatore ha commesso un errore
FIRENZE — La prima volta ha lasciato gli agenti sul posto ed è fuggito via veloce durante il blitz, ma lo spacciatore è rimasto negli occhi degli agenti della municipale che non hanno avuto difficoltà a riconoscerlo incontrandolo dopo appena una settimana.
Durante una operazione antidroga gli agenti hanno individuato uno spacciatore di cocaina che però si è sottratto all'arresto ed hanno continuato a cercarlo fino a coglierlo nuovamente sul fatto. L'arresto è stato effettuato lunedì pomeriggio quando gli agenti lo hanno sorpreso nuovamente a spacciare. Anche questa volta ha tentato di scappare ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo.
Dalla perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di 2,87 grammi di cocaina, 60 euro in banconote e di un telefono cellulare la cui utenza è risultata essere stata utilizzata anche in passato come contatto dai clienti.
Ieri mattina l'arresto è stato convalidato e allo spacciatore è stato imposto il divieto di dimora nel Comune di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI