Cronaca lunedì 10 maggio 2021 ore 13:21
Tiene la cocaina al fresco ma preferisce gli slip

E' stato sorpreso in strada dove ha tentato la fuga a bordo di uno scooter. Gli agenti hanno ricostruito modus operandi e nascondiglio della droga
FIRENZE — Girava in strada con alcuni grammi di cocaina nascosti negli slip per questo motivo ha tentato la fuga in scooter davanti alle volanti ma è stato fermato. Si tratta di un 46enne di origini campane, già noto, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’episodio è avvenuto intorno alle 16 di domenica pomeriggio in via Rocca Tedalda. Nella sua cantina, sempre in zona, sono stati trovati due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e altra sostanza: hashish, marijuana e altri 14 grammi e mezzo di cocaina.
Al momento del controllo stava guidando uno scooter senza avere la patente, ed è stata contestata anche questa violazione con il fermo del veicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI