Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 10 maggio 2021 ore 13:21

Tiene la cocaina al fresco ma preferisce gli slip

E' stato sorpreso in strada dove ha tentato la fuga a bordo di uno scooter. Gli agenti hanno ricostruito modus operandi e nascondiglio della droga



FIRENZE — Girava in strada con alcuni grammi di cocaina nascosti negli slip per questo motivo ha tentato la fuga in scooter davanti alle volanti ma è stato fermato. Si tratta di un 46enne di origini campane, già noto, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio è avvenuto intorno alle 16 di domenica pomeriggio in via Rocca Tedalda. Nella sua cantina, sempre in zona, sono stati trovati due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento degli stupefacenti e altra sostanza: hashish, marijuana e altri 14 grammi e mezzo di cocaina.

Al momento del controllo stava guidando uno scooter senza avere la patente, ed è stata contestata anche questa violazione con il fermo del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità