Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Cronaca giovedì 06 maggio 2021 ore 14:47

Pusher pirata tira dritto e provoca un incidente

Senza patente ma con la cocaina, così lo hanno trovato gli agenti che gli hanno intimato l'alt al quale si è sottratto con una fuga spericolata



SESTO FIORENTINO — Stava viaggiando senza patente a bordo di un’utilitaria con una dose di cocaina quando la polizia gli ha intimato l’alt e così ha tentato di invertire la marcia, provocando un incidente stradale con un altro automobilista.

L'episodio è accaduto in via del Cantone, a Sesto Fiorentino, zona Osmannoro dove gli agenti di San Giovanni hanno arrestato un cittadino marocchino di 24 anni per il reato di resistenza e pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo aver provocato l’incidente, il giovane ha anche provato ad allontanarsi a piedi colpendo i poliziotti con calci e pugni. Gli agenti lo hanno però definitivamente bloccato, trovando nella sua auto una dose di cocaina.

La polizia è poi andata a fondo nella vicenda, scoprendo altre 14 dosi nascoste nel sottosella di uno scooter nelle sue disponibilità parcheggiato in strada e rinvenendo oltre 14 grammi di cocaina nella sua abitazione a Novoli, insieme a materiale da taglio e alcune bilancine di precisione. 

All’arrestato è stata anche contestata la guida senza patente con il conseguente fermo amministrativo del veicolo a lui in uso.

L’automobilista coinvolto nel sinistro stradale oltre ai danni al mezzo, non avrebbe al momento riportato lesioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità