Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni
Opera di Klimt venduta all'asta per 236 milioni

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 11:44

Eroina su appuntamento, spacciatore in tramvia

Si muoveva con la tramvia per portare la droga ai suoi clienti. Il pusher è stato bloccato sul convoglio dalla polizia dopo che lo avevano pedinato



FIRENZE — Attraversava Firenze ed arrivava anche fino a Scandicci con l'eroina in bocca per portarla ai suoi clienti.

L'uomo, un nigeriano di 32 anni, è stato bloccato dagli agenti della polizia mentre stava vendendo una dose a un acquirente, a Scandicci. 

I poliziotti lo hanno bloccato dopo averlo pedinato e seguito sul convoglio del tram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca