Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 11:44

Eroina su appuntamento, spacciatore in tramvia

Si muoveva con la tramvia per portare la droga ai suoi clienti. Il pusher è stato bloccato sul convoglio dalla polizia dopo che lo avevano pedinato



FIRENZE — Attraversava Firenze ed arrivava anche fino a Scandicci con l'eroina in bocca per portarla ai suoi clienti.

L'uomo, un nigeriano di 32 anni, è stato bloccato dagli agenti della polizia mentre stava vendendo una dose a un acquirente, a Scandicci. 

I poliziotti lo hanno bloccato dopo averlo pedinato e seguito sul convoglio del tram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità