Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Cronaca Venerdì 14 Maggio 2021 ore 11:44

Eroina su appuntamento, spacciatore in tramvia

Si muoveva con la tramvia per portare la droga ai suoi clienti. Il pusher è stato bloccato sul convoglio dalla polizia dopo che lo avevano pedinato



FIRENZE — Attraversava Firenze ed arrivava anche fino a Scandicci con l'eroina in bocca per portarla ai suoi clienti.

L'uomo, un nigeriano di 32 anni, è stato bloccato dagli agenti della polizia mentre stava vendendo una dose a un acquirente, a Scandicci. 

I poliziotti lo hanno bloccato dopo averlo pedinato e seguito sul convoglio del tram.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità