Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 11:49

Droga nei berretti da baseball e ingoia una sim

polizia

I poliziotti hanno arrestato due uomini che in auto avevano bucato l'Alt. Uno dei due davanti agli agenti ha mandato giù una scheda telefonica



SESTO FIORENTINO — Hanno bucato l'Alt intimato loro dalla polizia, poi una volta raggiunti si è scoperto che nascondevano droga nei loro berretti da baseball. E durante il controllo, sotto gli occhi dei poliziotti, uno dei due ha ingoiato una sim card, una scheda telefonica. Alla fine tutti e due gli uomini, 33 e 35 anni, sono stati arrestati.

E' accaduto a Sesto Fiorentino, e sui due pende l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio in concorso. Erano più o meno le 15,30, l'altro pomeriggio, quando in via del Termine gli agenti del reparto prevenzione crimine intimavano all'auto con i due a bordo di fermarsi. Ma nulla: il guidatore ha accelerato ed è passato oltre. 

A quel punto è scattato l'inseguimento, e una volta raggiunta e bloccata l’auto i poliziotti hanno avviato i controlli. Proprio in quel frangente il 33enne che sedeva dal lato del guidatore ha ingoiato una sim card. 

Poco dopo, nascoste all’interno dei cappellini da baseball del guidatore 35enne e del passeggero 33enne, sono saltati fuori rispettivamente 4 e 5 involucri di cocaina per un peso complessivo di poco meno di 8 grammi, oltre a 325 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio nelle tasche del più giovane. 

Per i due uomini sono subito scattate le manette, non escludendo che possano emergere ulteriori elementi a carico una volta recuperata la sim card.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità