Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 21 maggio 2021 ore 15:02

Alla stazione l'ultimo saluto è per la cocaina

Lo scambio di droga è avvenuto sotto gli occhi degli agenti della polizia ferroviaria in servizio alla stazione centrale di Santa Maria Novella



FIRENZE — Gli agenti della polizia ferroviaria di Firenze hanno sorpreso un uomo a spacciare cocaina all'interno di Santa Maria Novella. Si tratta di un giovane tunisino di 30 anni che è stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno visto il cittadino straniero avvicinarsi a due giovani nordafricani seduti su una panchina e cedere ad uno della droga in cambio di due banconote da 20 euro. 

Il 30enne è stato denunciato, mentre l’assuntore, anch’esso di origine tunisina, di 32 anni, è stato segnalato amministrativamente. 

La cocaina è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro