Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Venerdì 21 Maggio 2021 ore 18:08

Alla fermata vende droga per pochi spiccioli

Il cliente ha raggiunto lo spacciatore in piazza tenendo in mano una manciata di spiccioli che sono bastati per acquistare una dose di stupefacente



FIRENZE — Una manciata di spiccioli, poche monete da un euro e qualche centesimo, tanto è bastato ad acquistare una dosa di droga ma lo scambio è avvenuto sotto gli occhi della polizia.

L'episodio è accaduto martedì pomeriggio quando una volante ha denunciato per spaccio un cittadino marocchino di 31 anni sorpreso a vendere una dose di hashish in cambio di una manciata di spiccioli alla fermata della tramvia della Fortezza da Basso. Il luogo rientra tra le fermate di spaccio più segnalate dalle forze dell'ordine.

La droga e la somma di 5 euro in monete, utilizzata per pagarla, sono state sequestrate mentre l’acquirente è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca