Attualità sabato 13 luglio 2019 ore 12:05
Morte Astori, c'è un nuovo indagato

Nell'inchiesta bis spunta un nuovo medico indagato che sarebbe legato all'ipotesi di un falso certificato, lunedì l'interrogatorio in procura
FIRENZE — Un altro medico entra nell'inchiesta bis sulla morte del calciatore della Fiorentina, Davide Astori. Il capitano della squadra viola fu trovato senza vita il 4 marzo 2018 in una camera d'albergo durante la trasferta ad Udine.
Ad entrare nel registro degli indagati nel nuovo filone dell'inchiesta principale è oggi un dirigente dell'Ospedale fiorentino di Careggi, come riporta La Nazione, anticipando l'interrogatorio che si terrà lunedì in procura davanti al pm titolare dell'inchiesta.
Le indagini partono da un referto sulla contrattilità e distensività del muscolo cardiaco, un esame che, secondo l'impianto accusatorio, non sarebbe stato immediatamente registrato ma sarebbe invece stato prodotto successivamente con l'intento di occultarlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI