Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 10:47
Mobike avvolta nello scotch per protesta
Protesta in San Lorenzo contro il parcheggio selvaggio delle bici noleggiate con il bike sharing. Pochi giorni fa una bici trovata in un cassonetto
FIRENZE — A qualcuno, per lo più turisti in coda per entrare nelle Cappelle Medicee, sarà sembrata una trovata in stile Halloween e invece la bicicletta "mummificata" e avvolta nello scotch era lì per protesta contro i parcheggi selvaggi per le vie del centro. "Stop, bici a noleggio, basta!" una delle scritte riportate sopra.
Non si tratta della prima protesta che ha per oggetto i mezzi del bike sharing. Nei giorni scorsi una mobike era stata trovata in un cassonetto in via Rocca Tedalda. Prima ancora un'altra era finita in una fontana sotto la Torre di San Niccolò mentre prima ancora altre bici erano state trovate nel Mugnone e nel Terzolle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI