Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Martedì 23 Ottobre 2018 ore 10:48

Riciclaggio e droga, maxi blitz dei finanzieri

Raffica di arresti e centotrenta militari del comando fiorentino mobilitati in un'operazione contro il riutilizzo di denaro sporco



FIRENZE — L'operazione, di grosse dimensioni, è scattata stamattina alle prime ore del giorno e ha mobilitato centotrenta finanzieri impegnati nell'esecuzione di arresti e altre misure coercitive. 

Da quanto emerso fino a ora, al centro dell'inchiesta che ha fatto scattare il blitz ci sono l'esercizio abusivo dell'attività finanziaria e il riciclaggio di denaro di provenienza illecita, in particolare da spaccio di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori dati alle fiamme, lapidi danneggiate da fuoco e fumo, croci abbattute ed elementi votivi nei cassonetti: indagini aperte sull'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità