Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Cronaca mercoledì 17 ottobre 2018 ore 12:50

Marijuana a chili nel garage dell'idraulico-VIDEO

Blitz della guardia di finanza che ha sequestrato 30 chili di stupefacente nel box auto usato come deposito. Sul mercato avrebbe fruttato 350mila euro



IMPRUNETA — Lo spacciatore di turno è un albanese di 29 anni di professione idraulico. L'attenzione dei finanzieri del comando provinciale di Firenze è caduta su di lui per i suoi continui movimenti davanti a un box auto che alla fine hanno insospettito i militari. Arrivava sistematicamente con la sua auto davanti al garage, subito fuori dal centro abitato di Impruneta e poi portava all'interno trolley e valigie apparentemente pieni. 

Quanto è bastato a far scattare il blitz con i cani antidroga. E in poco tempo le ragioni della sua circospezione sono state chiare. In un baule è stato trovato un trolley pieno di marijuana e due grossi sacchi di cellophane stipati dello stesso stupefacente. In tutto 33 chili e mezzo a cui si sono aggiunte alcune dosi di cocaina. 

In casa sua, poi, il resto del kit: bilancia di precisione per preparare le dosi e cinquemila euro ricavati dallo spaccio. A conti fatti, il carico di droga gli avrebbe fruttato 350mila euro. Alla fine del blitz l'idraulico è stato arrestato e portato a Sollicciano. 

Negli ultimi tre mesi, grazie all'attività antidroga, la guardia di finanza ha sequestrato più di 800 chili di stupefacenti. 

OPERAZIONE ANTIDROGA GUARDIA DI FINANZA DI FIRENZE A IMPRUNETA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova odissea mattutina per i pendolari diretti al capoluogo. Stamani la ressa impediva il distanziamento. Si sono verificati ritardi di oltre un'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV