Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 11:17

Spaccio, controlli alla stazione e alla Fortezza

Due operazioni dei carabinieri hanno permesso di bloccare l'operato di due spacciatori che avevano con sé dosi di eroina



FIRENZE — Carabinieri a lavoro per bloccare lo spaccio di stupefacenti nel zona della Fortezza da Basso e di piazza della Stazione.

Ieri mattina verso le 9,40 in piazzale Oriana Fallaci, i militari hanno controllato un 42enne del Libano già noto alle forze dell’ordine. 

L’uomo, cercando di eludere il controllo, dapprima non si è fermato e dopo ha opposto resistenza nei confronti dei militari, tentando di nascondere in un borsello a tracolla quattro dosi di eroina

Il 42enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. 

A mezzogiorno, nella zona della stazione di Santa Maria Novella, i carabinieri hanno notato una coppia che, con atteggiamento sospetto, si è diretta verso via dei Cerretani per salire su un autobus. 

I militari, notando che i due alla loro vista avevano accelerato il passo, li hanno seguiti sull’autobus e li hanno fatti scendere per un controllo più approfondito. 

Nascosto negli indumenti dell’uomo, un 43enne fiorentino con pregiudizi specifici, è stato trovato un ovulo di eroina del peso di oltre 11 grammi. L'uomo è stato arrestato, il rito direttissimo è previsto nella mattinata di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 18 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale fiorentino di Careggi. Sull'episodio indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità