QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 11:17

Spaccio, controlli alla stazione e alla Fortezza

Due operazioni dei carabinieri hanno permesso di bloccare l'operato di due spacciatori che avevano con sé dosi di eroina



FIRENZE — Carabinieri a lavoro per bloccare lo spaccio di stupefacenti nel zona della Fortezza da Basso e di piazza della Stazione.

Ieri mattina verso le 9,40 in piazzale Oriana Fallaci, i militari hanno controllato un 42enne del Libano già noto alle forze dell’ordine. 

L’uomo, cercando di eludere il controllo, dapprima non si è fermato e dopo ha opposto resistenza nei confronti dei militari, tentando di nascondere in un borsello a tracolla quattro dosi di eroina

Il 42enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. 

A mezzogiorno, nella zona della stazione di Santa Maria Novella, i carabinieri hanno notato una coppia che, con atteggiamento sospetto, si è diretta verso via dei Cerretani per salire su un autobus. 

I militari, notando che i due alla loro vista avevano accelerato il passo, li hanno seguiti sull’autobus e li hanno fatti scendere per un controllo più approfondito. 

Nascosto negli indumenti dell’uomo, un 43enne fiorentino con pregiudizi specifici, è stato trovato un ovulo di eroina del peso di oltre 11 grammi. L'uomo è stato arrestato, il rito direttissimo è previsto nella mattinata di lunedì.



Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca