Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 17:46

In piazza solidali con il popolo palestinese

bandiera palestina

In contemporanea con altre città si è svolta la manifestazione a favore della Palestina, con striscioni e bandiere sui gradini di San Lorenzo



FIRENZE — In piazza solidali con il popolo palestinese. Si è svolta anche a Firenze, in contemporanea con altre città a partire dalle 15, la manifestazione di solidarietà con il popolo palestinese. Il presidio, inizialmente convocato in via Martelli, è stato poi dislocato in piazza San Lorenzo così da poter mantenere il distanziamento anti contagio da Covid-19.

In centinaia si sono radunati con striscioni e bandiere palestinesi proprio mentre proseguono i bombardamenti israeliani su Gaza. Tra loro anche l'imam di Firenze ed ex presidente dell'Ucooi Izzedin Elzir. Una bandiera palestinese è stata stesa sui gradini della Basilica di San Lorenzo. 

Al presidio hanno aderito la Comunità palestinese di Firenze, Potere al Popolo e altre sigle della sinistra radicale. Invocando la fine dei bombardamenti israeliani, i manifestanti hanno esibito foto dei morti e delle distruzioni affiggendole sul lato esterno della basilica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato ritrovato durante interventi di bonifica e risale al 1860. Sul posto è stato richiesto l'intervento degli artificieri dell'esercito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità