Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 17:46

In piazza solidali con il popolo palestinese

bandiera palestina

In contemporanea con altre città si è svolta la manifestazione a favore della Palestina, con striscioni e bandiere sui gradini di San Lorenzo



FIRENZE — In piazza solidali con il popolo palestinese. Si è svolta anche a Firenze, in contemporanea con altre città a partire dalle 15, la manifestazione di solidarietà con il popolo palestinese. Il presidio, inizialmente convocato in via Martelli, è stato poi dislocato in piazza San Lorenzo così da poter mantenere il distanziamento anti contagio da Covid-19.

In centinaia si sono radunati con striscioni e bandiere palestinesi proprio mentre proseguono i bombardamenti israeliani su Gaza. Tra loro anche l'imam di Firenze ed ex presidente dell'Ucooi Izzedin Elzir. Una bandiera palestinese è stata stesa sui gradini della Basilica di San Lorenzo. 

Al presidio hanno aderito la Comunità palestinese di Firenze, Potere al Popolo e altre sigle della sinistra radicale. Invocando la fine dei bombardamenti israeliani, i manifestanti hanno esibito foto dei morti e delle distruzioni affiggendole sul lato esterno della basilica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli aveva portato via lo zaino e lui l'ha inseguito, raggiunto, fotografato. Alla fine lo ha arrestato la polizia restituendo i soldi al proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca