Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Attualità venerdì 28 agosto 2015 ore 23:58

Presidio per la Palestina

Alcune decine di persone hanno manifestato in piazza dei Ciompi, nel centro storico, mentre il premier Netnyahu visitava Firenze. Nessun incidente



FIRENZE — Il presidio era regolarmente autorizzato. I manifestanti hanno tentato più volte di sfilare in corteo fino a piazza del Duomo ma sono poi dovuti rimanere nella piazza le cui vie d'accesso erano bloccate dalle forze dell'ordine in tenuta antisommossa. 

Qualche momento di tensione Si ê verificato quando le persone in testa al corteo sono venute in contatto con gli agenti ma la situazione è rimasta sotto controllo.

Tante le bandiere della Palestina sventolate dai manifestanti mentre inneggiavano slogan e mostrava l foto di bambini uccisi dai bombardamenti nella Striscia di Gaza. Negli striscioni si leggevano frasi come 'Firenze e Netanyahu amici per la guerra' e 'Solidarietà per il popolo martire di Gaza'. Distribuito anche un volantino con la scritta 'Netanyahu non è gradito a Firenze'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana si affaccia su un fine settimana di tempo instabile caratterizzato da variabilità. Ecco le previsioni fra sole e nuvoloni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità