Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 02 Settembre 2019 ore 13:14

Maltempo, raffiche di vento e grandinate

L'allerta meteo persiste nelle ore pomeridiane e così la Città Metropolitana di Firenze rilancia un rischio grandinate associato a raffiche di vento



FIRENZE — Un nuovo codice giallo è stato diramato anche per la giornata di lunedì 2 settembre. Sono interessate tutte le aree tranne Valdarno Inferiore e Bisenzio-Ombrone. 
Il Centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità segnala sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L’allerta scattata alle 13 terminerà alle 21.

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha segnalato possibili temporali sparsi nel territorio tranne Valdarno Inferiore e Bisenzio-Ombrone Pt, in particolare sui rilievi e zone collinari, localmente di forte intensità e associati anche a colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità