Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 12:40
Temporali violenti e rischio idrogeologico

Allerta meteo per precipitazioni intense, scatta la sorveglianza dei corsi d'acqua che attraversano l'area della Città Metropolitana di Firenze
FIRENZE — Il Centro funzionale regionale ha confermato le possibili criticità previste per la zona che riguarda sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. Una doppia allerta scatterà alle 13 e terminerà alle 21 di oggi per riprendere domani, venerdì 23 agosto, dalle 9 alle 21.
Nel pomeriggio di oggi, previsti rovesci e temporali sparsi nelle zone interne, localmente forti sulle aree centro-meridionali. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate. Domani, venerdì, rovesci e temporali sparsi localmente forti, in particolare nel pomeriggio sulle zone interne. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI