Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 02 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana sul Monviso: una parte della parete di Nord Est si stacca e precipita a valle
Il video della frana sul Monviso: una parte della parete di Nord Est si stacca e precipita a valle

Lavoro Sabato 13 Maggio 2017 ore 13:08

Vertenza Malo, sciopero e presidio a Milano

E' sciopero per i lavoratori dell'azienda di cashmere di Campi Bisenzio: lunedì 15 maggio presidio davanti al negozio di Milano



FIRENZE — Nel corso delle recenti assemblee i lavoratori hanno bocciato all’unanimità il piano della dirigenza che prevede 20 esuberi a Campi Bisenzio (Firenze) e 38 nello stabilimento di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) e proclamato un pacchetto di 20 ore di sciopero, per dire no ai tagli prospettati dall'azienda.

Secondo la Cgil e i lavoratori "Occorrono investimenti ben più forti degli attuali 20 milioni in 18 mesi annunciati che servirebbero a mala pena a coprire le perdite dei prossimi esercizi, ma, purtroppo, apprendiamo che il CDA non ha ancora deliberato nulla su questi 20 milioni, rimandando ulteriormente la ricapitalizzazione e la possibilità di far ripartire l'azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna alla guida è stata bloccata dopo oltre mezz'ora di inseguimento da parte di 6 pattuglie della PolStrada: è risultata positiva alla cannabis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca