Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 19:10

Malo, l'azienda rilancia il piano industriale

La ditta ha risposto ai sindacati in mobilitazione ribadendo la ricapitalizzazione da venti milioni di euro per il rilancio della società



CAMPI BISENZIO — Dopo l'annuncio di nuove assemblee con i lavoratori da parte dei sindacati, la Malo, azienda di cashmere di Campi Bisenzio, interviene con una nota per ribadire che "l’azienda è impegnata a proseguire le attività di sviluppo previste dal nuovo piano industriale e sottolinea l’impegno da parte degli azionisti a sostenere la società".

L'azienda ricorda che, nei prossimi mesi, è prevista "una ricapitalizzazione per un valore pari a circa 20 milioni di euro che avrà l’obiettivo di sostenere i prossimi esercizi e supportare la riorganizzazione e il rilancio della società".

Riguardo alla reazione delle organizzazioni sindacali, la Malo spiega di aver "sempre accolto con favore le richieste di confronto da parte delle rappresentanze sindacali della regione Toscana e dell’Emilia Romagna" e "si dice sorpresa dalle ore di sciopero e dalla manifestazione proclamati quest’oggi dalle assemblee dei lavoratori e Cgil-Cisl di categoria e ritiene che iniziative di tale portata siano ingiustificate dal momento che, allo stato attuale, nessuna decisione è stata presa formalmente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca