Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 19:10

Malo, l'azienda rilancia il piano industriale

La ditta ha risposto ai sindacati in mobilitazione ribadendo la ricapitalizzazione da venti milioni di euro per il rilancio della società



CAMPI BISENZIO — Dopo l'annuncio di nuove assemblee con i lavoratori da parte dei sindacati, la Malo, azienda di cashmere di Campi Bisenzio, interviene con una nota per ribadire che "l’azienda è impegnata a proseguire le attività di sviluppo previste dal nuovo piano industriale e sottolinea l’impegno da parte degli azionisti a sostenere la società".

L'azienda ricorda che, nei prossimi mesi, è prevista "una ricapitalizzazione per un valore pari a circa 20 milioni di euro che avrà l’obiettivo di sostenere i prossimi esercizi e supportare la riorganizzazione e il rilancio della società".

Riguardo alla reazione delle organizzazioni sindacali, la Malo spiega di aver "sempre accolto con favore le richieste di confronto da parte delle rappresentanze sindacali della regione Toscana e dell’Emilia Romagna" e "si dice sorpresa dalle ore di sciopero e dalla manifestazione proclamati quest’oggi dalle assemblee dei lavoratori e Cgil-Cisl di categoria e ritiene che iniziative di tale portata siano ingiustificate dal momento che, allo stato attuale, nessuna decisione è stata presa formalmente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'accordo, articolato in 23 punti, il campo largo è realtà: ecco il testo integrale. Intanto strappi sul fronte riformista. Un ricorso al Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca