Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 19:10

Malo, l'azienda rilancia il piano industriale

La ditta ha risposto ai sindacati in mobilitazione ribadendo la ricapitalizzazione da venti milioni di euro per il rilancio della società



CAMPI BISENZIO — Dopo l'annuncio di nuove assemblee con i lavoratori da parte dei sindacati, la Malo, azienda di cashmere di Campi Bisenzio, interviene con una nota per ribadire che "l’azienda è impegnata a proseguire le attività di sviluppo previste dal nuovo piano industriale e sottolinea l’impegno da parte degli azionisti a sostenere la società".

L'azienda ricorda che, nei prossimi mesi, è prevista "una ricapitalizzazione per un valore pari a circa 20 milioni di euro che avrà l’obiettivo di sostenere i prossimi esercizi e supportare la riorganizzazione e il rilancio della società".

Riguardo alla reazione delle organizzazioni sindacali, la Malo spiega di aver "sempre accolto con favore le richieste di confronto da parte delle rappresentanze sindacali della regione Toscana e dell’Emilia Romagna" e "si dice sorpresa dalle ore di sciopero e dalla manifestazione proclamati quest’oggi dalle assemblee dei lavoratori e Cgil-Cisl di categoria e ritiene che iniziative di tale portata siano ingiustificate dal momento che, allo stato attuale, nessuna decisione è stata presa formalmente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno