QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 14:02

Madre e figlia ubriache molestano i clienti

All'arrivo dei carabinieri li hanno presi a pugni nel viso, le due donne hanno creato il panico all'interno di un locale del centro storico



FIRENZE — Due donne, madre e figlia, in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione smodata di sostanze alcoliche, hanno molestato i clienti di un locale di via Nazionale e sono dovuti intervenire i carabinieri che sono stati presi a pugni dalla più giovane.

L'episodio è accaduto durante la notte, verso le 1 e 30, presso un locale dove erano state segnalate le donne, entrambe di nazionalità britannica, madre e figlia rispettivamente di anni 50 e 26 che hanno aggredito i militari intervenuti per riportare alla normalità la situazione all’interno dell’esercizio pubblico.

Durante l'identificazione una della donne, la più giovane, ha colpito con un pugno al volto uno dei militari che è caduto violentemente a terra ed è finito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova dove è stato giudicato guaribile in sette giorni per le lesioni riportate. 

Le due donne sono state dichiarate in arresto per i reati di violenza, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Entrambe, giudicate con rito direttissimo fissato per la giornata odierna hanno avuto la misura dell'obbligo di dimora.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità