Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 18:35

Ragazze ubriache si tuffano nella vasca di Nettuno

Dopo una notte in bianco si sono immerse nel Biancone, gli agenti di Palazzo Vecchio le hanno ripescate all'alba in stato di ebrezza alcolica



FIRENZE — Due studentesse spagnole hanno festeggiato il compleanno insieme a due amiche in piazza della Signoria, ma sono state fermate dalla polizia municipale che le ha ripescate dalla fontana.

All’alba di stamani, circa le 5.45 l’allarme collegato al posto di Polizia Municipale all’interno di Palazzo Vecchio ha iniziato a suonare segnalando un’intrusione nella Fontana del Nettuno. Immediato l’intervento della pattuglia che ha sorpreso quattro ragazze all’interno della fontana. Gli agenti, dopo averle fatte uscire, hanno chiesto loro i documenti. Le giovani, apparse in stato di ebbrezza, prima hanno rifiutato di farsi identificare e solo successivamente hanno dato nomi e cognomi che a fronte di ulteriori accertamenti sono risultati falsi come confermato dai documenti che gli agenti sono riusciti a rintracciare successivamente e dai quali è emerso che si trattava di cittadine spagnole.

Per le studentesse, oltre al verbali da 500 euro per essere entrate nella fontana e da 102 euro per ubriachezza molesta, è scattata anche la denuncia per rifiuto di fornire nomi e cognomi e per false generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca